Psicologo Online - PsicoSoccorso



Psicologo online è la sezione del sito dove hai la possibilità di richiedere una Consulenza Professionale Tramite Skype ed Email, per affrontare difficoltà personali, familiari e di coppia.
Il servizio Psicologo Online ti permetterà di ricevere una risposta dallo psicologo online nel più breve tempo possibile, con estrema competenza e professionalità.


SERVIZIO EMAIL: Nel caso tu abbia scelto l’opzione email, non devi fare altro che compilare il modulo in fondo alla pagina, inserendo i toui dati, il tuo problema, ed un indirizzo email valido dove ricevere la risposta di consulenza. Il costo del servizio è di 15€ che puoi pagare tramite il pulsante PayPal che trovi infondo a questa pagina. La risposta di consulenza sarà inviata nel più breve tempo possibile, e se occorreranno ulteriori email di chiarimento, queste saranno comprese nel costo del servizio già pagato.

SERVIZIO SKYPE: Per poter avere accesso a qesto servizio è necessario disporre di un accont skype, di una webcam e un microfono. Il colloquio deve essere prenotato o inviando una email a dott.zona@alice.it (specificando il motivo della richiesta ed eventuali esigenze rispetto al giorno e l’ora del colloquio) o telefonando al 3391632172. Una volta ricevuta la prenotazione potrai pagare il costo del colloquio (pari a 30€)  tramite PayPal direttamente in questa pagina.

Se desideri ricevere maggiori informazioni rispetto ai servizi, puoi contattarmi tranquillamente al 3391632172 o inviare una email con scritto informazioni a dott.zona@alice.it

 - Per pagare la consulenza tramite emai, apri il menù a tendina del pulsante PayPal, scegli l’opzione Consulenza Psicologica Tramite Email e clicca su paga adesso.
- Per pagare la consulenza tramite Skype (solo dopo aver ricevuto la prenotazione), apri il menù a tendina del pulsante PayPal, scegli l’opzione Colloquio Psicologico Skype e clicca su paga adesso.



Attenzione, l'indirizzo email è fondamentale per ricevere una risposta, compilare il campo con cura inserendo correttamente il proprio indirizzo email.  

Scegli il tipo di consulenza
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Free forms powered by 123ContactForm.com | Report abuse